GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

10 ottobre 2009

Mostra fotografica di NICOLO' QUIRICO - 'L'UNIVERSO IMMAGINATO"



Giro a tutti Voi l'invito trasmessomi dall'amico fotografo Nicolò Quirico di Imbersago :



Sono lieto di invitarvi

all'inaugurazione della mostra:


"L'Universo immaginato"


Progetto fotografico liberamente ispirato al racconto di Italo Calvino

"Tutto in un punto"

dal volume "Le Cosmicomiche",

Einaudi, I edizione 1965?

Galleria della Biblioteca Civica

sabato 10 ottobre - ore 17.30

P.zza Unità d'Italia 2

Citta di Vimercate MI