GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

28 ottobre 2009

Quiz del mese di Novembre

L'OPERA DA INDOVINARE ERA :
L'ESTATE DEL GRANO IN AUTUNNO
OLIO SU TELA
DIM. CM. 60X40 - ANNO 2003
collezione privata
(complimenti a MARCO si è aggiudicato il piattino
in porcellana dipinto a mano)
----------------
Come è ormai consuetudine, posto il nuovo ritaglio dell'opera:




ritaglio dell'opera da indovinare


potete trovare l'opera cliccando :http://www.artecarla.it/
nella sezione GALLERIA

------------



norme di partecipazione :


- puo' partecipare chiunque, ad esclusione, per il momento, dei vincitori dei precedenti mesi, che potranno partecipare solo partendo dalla data del 15 novembre (questo solo per permettere di vincere tutti un mio lavoro)


(i vincitori precedenti sono : Romeo, Nina, Mattia, Maura, Elena)



- si possono dare tre indicazioni di OPERE


- solo alla fine del concorso verrà confermata la risposta esatta




- scadenza quiz 30 NOVEMBRE


- vincerà chi per primo darà la risposta giusta (è consigliabile indicare sempre il nome di chi interviene sul blog.)





- il regalo sarà consegnato a mezzo posta con spese a mio carico, con totale rispetto della privacy.





- il regalo proposto questo mese è il seguente :




PIATTINO DI PORCELLANA


dipinto a mano con smalto blu




(unico piattino ancora disponibile il primo in alto)


gli altri due sono stati vinti da Maura ed Elena.






Buon divertimento!