I COLORI..."PENSIERI DELLA MIA MENTE" E LE MIE POESIE..."LA MELODIA DEL MIO CUORE"

In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...insomma tutto ciò che ho desiderio di condividere con Voi.

mostra CARLA COLOMBO

mostra CARLA COLOMBO
Ospite del CENTRO CULTURALE GABRIO CASATI di Muggiò e del ristorante-pizzeria "DA GIANCARLO" di Muggiò, espongo alcune mie opere dal 5 ottobre al 7 novembre 2017 - L'inaugurazione, accompagnata da un dopo cena e da un omaggio artistico, sarà presentata dal presidente dell'associazione Nazzareno Proietto e saranno declamate alcune mie poesie tratte da "La melodia del cuore" dall'attrice artista Giovanna Barnoffi. Vi aspetto per passare una serata in compagnia e senza tanti formalismi.

12 luglio 2009

Poesia : "QUELL'ANTICO SAPORE" di Diego Mereu con la mia opera "EMOZIONI DI UN GIORNO D'INVERNO"

OPERA :EMOZIONI DI UN GIORNO D'INVERNO
Olio + materiali vari con tecnica mista
dim. cm.70x70 - anno 2009
(ora quest'ora si trova alla COLLETTIVA INTERNAZ. presso LA MADDALENA -SARDEGNA)
-----------
QUELL'ANTICO SAPORE
di Diego Mereu
---
Quando volavo d'un soffio sui campi
delle stagioni aspettavo l'estate
per quel conquistare maestosi ciliegi
ladro di rubini sparsi tra le chiome
-
ancora sento il sussurro
delle preziose fronde
almeno ogni volta che assaggio
l'umida polpa delle tue labbra
-
quant'è lontano il profumo
del giardino di casa

-
---
Grazie mille Diego.
Buona domenica!
ciaoooooooooo