GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

12 luglio 2009

Poesia : "QUELL'ANTICO SAPORE" di Diego Mereu con la mia opera "EMOZIONI DI UN GIORNO D'INVERNO"

OPERA :EMOZIONI DI UN GIORNO D'INVERNO
Olio + materiali vari con tecnica mista
dim. cm.70x70 - anno 2009
(ora quest'ora si trova alla COLLETTIVA INTERNAZ. presso LA MADDALENA -SARDEGNA)
-----------
QUELL'ANTICO SAPORE
di Diego Mereu
---
Quando volavo d'un soffio sui campi
delle stagioni aspettavo l'estate
per quel conquistare maestosi ciliegi
ladro di rubini sparsi tra le chiome
-
ancora sento il sussurro
delle preziose fronde
almeno ogni volta che assaggio
l'umida polpa delle tue labbra
-
quant'è lontano il profumo
del giardino di casa

-
---
Grazie mille Diego.
Buona domenica!
ciaoooooooooo