GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

31 luglio 2009

QUIZ del mese di AGOSTO

ecco l'opera da indovinare :
FIORI ROSA IN LIBERTA'
----
Si aggiudica il premio stabilito :
MATTIA
Invito Mattia ad inviarmi privatamente l'indirizzo affinchè possa spedire la bottiglia dipinta prevista col gioco del mese.
Invito inoltre Mattia (a battere un colpo) sui commenti...giusto per sapere se è tutto ok!?
-------------------

ECCOMI AL CONSUETO APPUNTAMENTO CON IL

QUIZ DEL MESE

-------

ritaglio dell'opera
da indovinare
fra tutte le opere proposte sul mio sito






------------



norme di partecipazione :


- puo' partecipare chiunque, ad esclusione, per il momento, dei vincitori dei precedenti mesi

- si possono dare tre risposte di opere

- solo alla fine del concorso verrà data la risposta dell'opera giusta

- scadenza quiz 25 agosto

- vincerà chi per primo darà la risposta giusta (è consigliabile indicare sempre il nome di chi interviene sul blog.)

- il regalo sarà consegnato a mezzo posta con spese a mio carico, se lo si ritiene opportuno, a totale rispetto della privacy.

- il regalo proposto questo mese è il seguente :







BOTTIGLIA DI VETRO con fiori gialli

INTERAMENTE DIPINTA A MANO (fronte+retro)

con smalti a freddo


---------------

BUONA FORTUNA !


---------------

AIUTINI E SUGGERIMENTI PER IDENTIFICARE L'OPERA

2 AGOSTO - Il ritaglio non è particolarmente ingrandito.

10 AGOSTO - Un riferimento al titolo dell'opera è già inserito in tutto questo post.

17 AGOSTO - Lascio ancora a tutti Voi un'ulteriore possibilità lasciando ancora una "RISPOSTA IN LIBERTA' " sul titolo dell'opera. Forza dunque e particolare attenzione a questi tre suggerimenti.

RIASSUMENDO :

- ancora una risposta a testa per coloro che hanno già dato le tre risposte

- tre risposte per chi non ha ancora indicato nessun titolo

RICORDO CHE LE SCADENZA DEL QUIZ E' PREVISTA PER IL 25 AGOSTO E SI AGGIUDICA IL PREMIO CHI INDICA PER PRIMO LA RISPOSTA ESATTA!