GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

30 luglio 2024

In atelier, ArteCarla

Piacevole visita oggi di tre bravi maestri artisti della zona di Como.

Molto carinamente sono venuti nel mio rifugio d'arte ArteCarla per ritirare, oltre che a salutarmi ,quattro opere che saranno esposte in mostra collettiva come da locandina qui postata
Quando mai succede una cortesia simile?
Molto raramente, ma quando succede è per me motivo di riconoscimento.
Dico dunque grazie ancora a Liliana Motta , Roberto Crippa e Giovanni Ruggieri
Eccoli!