GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

3 luglio 2024

Cartoline vintage



Insieme, all'interno di ogni volume a me richiesto, fino ad esaurimento, sarà inserita una cartolina (si possono incorniciare sottovetro con passpartout) o segnalibro vintage per chi è collezionista di segnalibri come lo era la mia amica
Isa Negri, alla quale rivolgo spesso un pensiero.

Alcune cartoline hanno già l'inserimento di frasi tratte dalle poesie raccolte, altre da completare con frase dedicata su richiesta.
Ovviamente si possono chiedere anche solo le cartoline. Valido pensiero romantico per chi ovviamente sa apprezzare.
Della serie "una ne faccio e cento ne invento" .
Idea di abbinamento nata ora.