GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

9 giugno 2024

DI QUA DI LA' DAL PONTE - evento di mail art

BOLOGNA - non sempre ci riesco, ma come posso mi piace dare il mio contributo

Questa volta evento di mail art organizzato dall'associazione MEG (MEDICINA EUROPEA DI GENERE) per :
" DI QUA E DI LA' DAL PONTE"
con la partecipazione dei detenuti del carcere di Bologna
Ringrazio l'artista Pietro Balducci per avermi l'invito speditomi. La mostra "Al di là del ponte"
È stata inaugurata il 25 Maggio a Bologna con le opere di tanti artisti da nazioni diverse.
Un'iniziativa con l'associazionismo femminile e fa proselitismo per un'azione collettiva e gratuita dedicata alla salute ed al benessere delle donne nelle varie carceri.