GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

25 giugno 2024

fiori a pastello

" Sig.ra pittrice, vorrei un disegno da regalare alle mie due insegnanti di lettere e matematica".

Con queste parole si accosta un ragazzo di circa 12/13 anni alla mia esposizione di dipinti.
"Possiamo vedere fra gli acquerelli, magari trovi qualcosa che possa piacere e te li lascio ad un prezzo speciale".
Giriamo i vari fogli, e quasi nascosti, intravede dei disegni che ho colorato con i classici pastelli a secco, parecchi anni fa.
"Ecco mi piacciono questi".
"Bene", dico io "sono certa che saranno molto graditi" ...ecc ecc.
E così l'iris sarà per la prof di matematica, la rosa per la prof. di lettere, i topinambur ..... liberoooo.
Tutto gasato, con tanto di accompagnamento di brouchure e biglietto da visita mi ringrazia e mi dice...."tornerò a trovarla".
Pensa te!!! Dolcissimo ragazzo dalle valide premesse.
Eseguiti su carta Fabriano.

DISEGNI A PASTELLO SECCO SU CARTA FABRIANO: