GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

4 marzo 2024

Recensione di Concetta Antonia Pagano

 

Recensione di Concetta Antonia Pagano -  1 marzo 2024 artista, maestra d’arte accademica

 

Ringrazio davvero tantissimo Cettina Pagano, per questa splendida recensione che stamani mi ha regalato.
......
Un'altra dimensione di bellezza la riscontro con le splendide opere di Carla Colombo
Straordinarie realtà cromatiche che esaltano i suoi paesaggi naturali. Brevi pennellate, ben amalgamate, rivelano atmosfere oniriche.
La forza dei suoi colori caldi addolcisce, armonicamente, le tempre dei freddi, donandoci un'appagante liricità.
Amo in lei la ricerca dell'infinito che si rivela chiaramente con la luce dei suoi sentieri.
Dove tutta si inoltra al buio ritroviamo là, negli spazi indefiniti e meravigliosi di Carla, la forza della vita ,come alberi di sole che conducono alla gioia.


Concetta Antonia Pagano
1 marzo 2024


tutte le mie opere sul sito http://www.artecarla.it (aggiornato fino al 2021)