GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

10 marzo 2024

NI UNA MENOS - evento di mail art

SAN GIOVANNI VALDARNO - Presso lo studio d'arte "Il Graffiacielo" è stata inaugurata la mostra internazionale di mail art "NI UNA MENOS", curata, con un lavoro enorme, da Maya Lopez Muro in occasione della giornata internazionale della donna.

Un modo per sensibilizzare il problema della violenza contro le donne ed agire per la concretezza nel contrastare i femminicidi. Grazie Maya
Ci sono anch' io.