GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

8 marzo 2024

La vera essenza delle donne mostra Quinto di Treviso

 LA VERA ESSENZA DELLE DONNE – presso Biblioteca comunale di Quinto di Treviso a cura di Virginia Melici, 8 marzo ‘24.

-------

Quinto di Treviso - Risale al 2009/2010, quando l'artista Virginia Milici ci convocò noi donne a partecipare ad un suo progetto. Ora Virginia ripropone i nostri lavori a distanza di ben 14 anni, a testimonianza che l'arte, la condivisione, la passione non smettono mai di essere costantemente presenti.
....
Le tele del progetto Mailart 2009 "Io VOGLIO PACE AMORE RISPETTO"
Saranno esposte alla Biblioteca comunale di Quinto di Treviso . La Biblioteca per la giornata Internazionale della Donna,8 marzo Inaugura un esposizione letteraria-artistica
l'inaugurazione Giovedì 7 ore 18
Ingresso libero .

Vi aspettiamo per una serata tra Arte e poesia .