GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

8 luglio 2022

Spiraglio i luce, opera ad olio

Un'estate bollente, un'estate che lascia tanto calore addosso Ci si rinfresca in modo superlativo all'ombra di alberi secolari magari in riva ad un fiume.Sono attimi anche immaginabili che io ho fatto con i miei SPIRAGLI DI LUCE che ho già presentato.

Propongo il secondo. Una piccola opera eseguita sempre con immediatezza ed emozione 



"SPIRAGLI DI LUCE", olio su cartoncino, 18x28, 2022 - copyright