GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

2 luglio 2022

Arte-in-box mostra collettiva - regalo d'arte

 Grazie a Cetty Giandomenico che da Cernusco Lombardone mi invia le foto dei miei lavori inviati per "Arte in box", sapendo che non ci posso essere.

Una valida iniziativa organizzata da Puntorosso di Cernusco L. "Regalare arte a famiglie di Cernusco ed Imbersago scelte a caso" quale avvicinamento appunto all'arte. E' stato un piacere regalare arte che con Cetty, ho distribuito ad alcune famiglie dell'imbersaghese.

Il 22 giugno in occasione della notte bianca si è tenuta la mostra con  le opere che gli artisti hanno donato.

i miei lavori