GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

10 novembre 2021

NOI ARTEMISIA - Palazzo di Giustizia di Lecco

PRESSO IL PALAZZO DI GIUSTIZIA DI LECCO,

con il patrocinio dell'Ordine degli Avvocati di Lecco e CPO Avv. di Lecco, si terrà l'ottava tappa della mostra collettiva "NOI ARTEMISIA" della quale mi onoro di farne parte già dalle prime tappe, poi rimandate causa pandemia.

La mostra si terrà dal 15 al 19 novembre con inaugurazione ed illustrazione il 15 novembre.
Siamo in tante ognuno con la propria espressione artistica a tema Artemisia e Giallo.
Il tutto organizzato dal Circolo culturale Tenchio.







https://www.leccoonline.com/articolo.php?idd=64780&origine=1&t=Lecco%3A%20in%20tribunale%20la%20mostra%20del%20circolo%20Tenchio%20contro%20la%20violenza%20sulle%20donne&fbclid=IwAR3aoX6ybhBV_kjp6PGv5l0c_HlE5SMKMoIaQDjsHiamO40GXjd5dfSD5eE