GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

3 novembre 2019

#biennalevenezia #giorgiograsso #mostra #biennale #venezia

ALCUNE FOTO DELLA PRESTIGIOSA COLLETTIVA "LO STATO DELL'ARTE AI TEMPI DELLA 58ma BIENNALE DI VENEZIA" in corso presso la Sala degli specchi, sita al piano nobile del Palazzo Zenobio, Venezia, alla quale partecipo, dopo attenta selezione del prof. critico d'arte Giorgio Grasso (nelle foto). Onorata di farne parte condividendo emozioni artistiche con tanti altri bravi artisti di diverse espressioni artistiche.
150 ARTISTI nazionali ed internazionali;
PIù DI 150 OPERE con differenti generi espressivi e linguaggi estetici messi a confronto.

>UNA ANALISI IMPORTANTE sullo stato dell'Arte oggi in Italia...
----------------------------------------------------------------------------------
Mostra a cura dello storico e critico
Prof. Giorgio Gregorio
Direzione scientifica delle dott.sse, Maria Palladino e Giada Tarantino