GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

2 novembre 2019

#acquarelli #paesaggi #fiori #neve #ortensie #papaveri

Ho ripreso con gli acquarelli, pittura rilassante e colma di poesia 


Neve...accompagnami sul cammino del ritorno acquarello monocromatico su carta cotone  Fabriano - semiruvida gr. 300 - 30x46 anno 2019


Ortensie, per una poesia del cuore - su carta cotone  Fabriano - semiruvida gr. 300 - 30x46 anno 2019

Papaveri, per una musica del cuore - su carta cotone  Fabriano - semiruvida gr. 300 - 30x46 anno 2019