GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

15 giugno 2019

#Prata #operaadolio

Nonostante si è felici in altri luoghi si ha sempre la nostalgia del proprio paese natìo ed allora si ha il desiderio di averlo nel proprio salotto, raffigurato, affinchè la mente ti porti alle tue radici. 
Un'opera che credo mi sia riuscita e nella quale ho riposto tanto di me, immedesimandomi in chi ha vissuto nel piccolo paese di Prata (Massa Marittima) e che trasmette l'amore che si prova quando si lascia. 
Che ne dite? 

OPERA: "TI PORTO  CON ME, NEL MIO CUORE . PRATA


- olio a spatola su tela dim. cm. 120x60 - anno 2019
 - non disponibile 
copyright www.artecarla.it -
dal vero è meglio, la foto non rende merito