GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

22 giugno 2019

#lavostraarte #volume #catalogo


Ora la galleria virtuale LAVOSTRAARTE è diventata realtà.
Un volume catalogo che raccoglie buona parte degli artisti espositori.



                   Grafica copertina
                   MASSIMO BESANA

                   Testi ed impaginazione
                   CARLA COLOMBO

                   Introduzione
                   CARLA COLOMBO

                   Prefazione
                   MARINA SALOMONE



                        Per la copertina, “scritta ARTE”
                        ricavata dall’opera: “Complicità” di Carla Colombo
                        fusione di colori, 2019
                        (collezione privata)
                       
                        Le opere pittoriche
                        e le poesie inserite
                        sono di proprietà esclusiva degli artisti,
                        concesse in prestito per LaVostraArte.

                       
                       
                        STAMPA
                        Edizioni: Etabeta
                        Prima edizione 2019
                        ©Copyright - Carla Colombo 2019
                        Finito di stampare nel mese di giugno 2019