GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

21 dicembre 2018

#Albiateinpoesia #poesia

Un gradito ricordo dopo aver contribuito con una mia poesia all'incontro poetico tenutosi domenica scorsa ad Albiate. Grazie molte al carissimo poeta Giulio Redaelli, che mi ha fatto pervenire il ricordo ed alla poetessa Gianpiera Sironi per aver declamato la mia poesia, poichè non ho potuto presenziare per altri impegni già presi.
La mia poesia a tema: l'età dell'amore
SONO GLI AMORI
Come foglie d'autunno
riposti nel cassetto
della vecchia credenza,
i fogli abbandonati 
al loro destino 
custodiscono parole 
di emozioni vissute.

Amori sui primi banchi di scuola 
di rosso le guance paffute,

amori nascosti di baci rubati 
al chiarore della luna d'agosto,

amori sofferti nei lunghi giorni 
di un inverno nemico,

amori dimenticati dal cuore 
senza lacere ferite.

amori di sempre
di trepide ed inutili attese

amori incisi d'inchiostro 
su pagine di vita,

amori scambiati con labbra tremanti
e coccolati da parole suadenti...

...sono gli amori
che da sempre rubano il cuore.

Carla Colombo
Novembre 2012 
copyright