GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

30 luglio 2018

#landscape #paesaggio #opera #pittura #fiume #Adda

Forse si, forse mi ripeto un po' con le acque della mia Adda, ma tutte le volte che mi reco e passeggio lungo le sue acque, non posso evitare di lasciarmi "colpire" dai suoi angoli, sempre uguali eppur sempre diversi nell'andare delle stagioni. 
Sono pienissima di foto e manco mai di riprenderla sempre e così anche questa tela deriva da un mio scatto. 

Rappresenta un angolo che si trova lungo la passeggiata di Brivio dove fioriscono glicini ed oleandri sulla sponda del fiume...ed allora ecco 

"UN ANGOLO DI CUORE" - olio a spatola su tela - dim. cm. 50x40 - anno 2018 



- copyright - tutte le opere sul mio sito www.artecarla.it