GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

1 maggio 2018

#primomaggio

TRE PENSIERI SUL PRIMO MAGGIO CON L'AUGURIO CHE IL LAVORO SIA NON UN PRIVILEGIO MA UNA SEMPLICE E NORMALE REALTA' AD APPANNAGGIO DI TUTTI


- La vita ha due doni preziosi: la bellezza e la verità. La prima l’ho trovata nel cuore di chi ama e la seconda nella mano di chi lavora. Khalil Gibran
- Il lavoro allontana da noi tre grandi mali: la noia, il vizio e il bisogno. Voltaire
- Se si escludono istanti prodigiosi e singoli che il destino ci può donare, l’amare il proprio lavoro (che purtroppo è privilegio di pochi) costituisce la migliore approssimazione concreta della felicità sulla terra. Primo Levi