GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

27 maggio 2018

#operaadolio #albero #rosa #paesaggio #paintin #landscape

Non occorre a volte avere a disposizione tanti colori, basta sentirli!

In questa settimana la mia tavolozza si è  limitata a tre colori (terra di siena bruciata,  rosso e una punta di giallo) ) e
ovviamente il solito bianco.
Che ve ne pare?

opera: In cerca del tuo abbraccio - olio a spatola su tela - dim. cm. 40x30 - anno 2018 - copyright - tutte le mie opere sul sito www.artecarla.it