GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

28 maggio 2018

#riconoscimento

Sempre soddisfatta delle mie piccole soddisfazioni: 
MENZIONE D' ONORE al concorso Nazionale Argentario 2018 - sezione poesia edita, con la poesia

"TROPPO BREVE"
Come vorrei,

custodire nel vaso di Pandora
riposto all'ombra del glicine sfiorito dal vento
il piacere dell'attesa
e sentir ancora l'eco delle stelle;
fragole succose dipinte di rosso passione
e more selvatiche su rovi pungenti!


Come vorrei
che il silenzio dell'attesa richiamasse
l'alba rosata all'improvviso dietro al monte
e sfondasse il fracasso dell'anima persa
in questo corpo stanco di bugie;
caramelle avvolte in carta dorata
e falce di luna morente nel calar della notte!

Come vorrei
che le parole raccolte nelle pagine
di una storia d'amore e di dolore
… di dolore … e di amore
affondassero unghie di sangue nei giunchi
legati con catene arrugginite che stridono
e crepitano col nome di Liala!

Come vorrei
… ma il canto dell'allelluia è breve
per rivedere il glicine in fiore!

Carla Colombo
10 giugno 2016