GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

8 novembre 2016

Trofeo BA-ROCCO - Milano

PARTECIPO AL 15° TROFEO - BA-ROCCO


Con questa mia opera:
"Ci sono spazi nascosti in una città, vita nascoste e vacuità nascoste, e finestre più buie dove le ombre delle persone passano fugacemente fuori dalla nostra vista" 

evento presso Art Factory Cafè in MILANO 

olio su tela - di. cm. 70x70 

Le opere saranno esposte dal 3 al 30 Novembre 2016 c/o Art Factory Cafè, Via Andrea Doria 17 Milano
(Piazza Caiazzo MM2 Linea verde)
Premiazione Sabato 19 Novembre 2016 Ore 15.30

Saranno presenti alla cerimonia
Lorenzo Falcone -Cultore d’arte-
Giovanni Labanca –Giornalista-
Sergio Segantin -critico d’arte-

La mostra sarà presentata dall’Oratore, Giornalista e Pubblicista Antonio Palma Barbalinardo
Interverrà il
Dott. Andrea Mascaretti (Membro Direttivo Nazionale Comuni Italiani (ANCI)
Artisti espositori :
Rosita Parente-Valter Silvestri-Romeo Gennari- Tiziano Cavaletto- Golnesa Schirazi-Olga Serrao-Pierangelo Bertolo-Vincenzo Blumetti –Gabriella Falci-Alessia Casellato-Amoia Antonio-Gandelli Gianfranco-Laura Ghitta-Katia Garri –-Luigi Franco-Liliana Fumagalli-Eddi Pettenò-Franca Ottino- Carla Colombo-Davide Losciale-Stefania Guidi-Antonella Mazzone-Camilla Emidia Rosati-Gabriella Musajo Somma-Alessandro Giancarlo-
Liana Bolaffio-Luciana Tonetto-Emilio Ronzoni-Alessandro Sangalli-
Donata Imperio-Annalisa Dal Lago-Cristina Mazzetti.