GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

27 novembre 2016

Acquarello - fiori

Un esempio di come la carta possa cambiare il risultato di un lavoro ad acquarello.

---------------------------
Con carta liscia - gr. 300 Fabriano

nuovo acquarello - il mio pensiero d'amore per te 2



con carta semiruvida gr. 300 Fabriano

il mio pensiero d'amore per te 3 



Personalmente preferisco il primo, perchè il liscio permette ai pigmenti acquarellati di correre sul foglio lasciando macchie spontanee e suggestive.