GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

3 novembre 2016

Segnalibri, proposte regalo, acquarello, regalo Natale

Ho eseguito alcuni segnalibri con l'acquarello e con la tecnica zentangle (china su cartoncino)
Il supporto è carta cotonata gr. 300 e successivamente  plastificata per fare in modo che non sbiadiscano col tempo e che non si rovinano. Sono di dimensioni cm 17x4,5 + nastrino
Un nastrino di raso, o cordoncino e perla arricchiscono il tutto. 
Possono vero essere un'idea regalo per Natale? 


Carini vero? Li posso eseguire anche su richiesta e con soggetti a piacere