GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

4 settembre 2016

Visita a Brivio #castellodibrivio #cesarecantù #adda #brianza #carlacolombo #artecarla

Oggi è stata una giornata dedicata ad alcuni angolI del paese di Brivio, che dista a circa due chilometri dal mio paese ..Imbersago,  approfittando del fatto che  nel mese di settembre, essendo festa patronale,  offre visite gratuite guidate, pranzi particolari a prezzi fissi, iniziative varie culturali e non.
Dopo un pranzo azzeccatissimo presso la trattoria Al Porto che rientra proprio nelle convenzioni della festa, ho avuto modo di seguire la visita guidata al castello ed alla casa natia di Cesare Cantù.
Brivio dunque non è solo Adda ma tanto altro ancora e Vi invito ad ua visita approfittando  di questo mese di settembre ricco di "tutto" .


ALCUNE FOTO ALLA VISITA AL CASTELLO

















ALCUNE FOTO SULLA CASA DI CESARE CANTU'












FOTO DI CARLA COLOMBO