GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

8 settembre 2016

#prevenzioneoggi #lamelodiadelcuore #poesie #carlacolombo #artecarla

Ringrazio ancora una volta la Redazione di "PREVENZIONE OGGI" . AIDO, che ha riportato una mia poesia tratta dalla mia raccolta "LA MELODIA DEL CUORE" , accompagna da una splendida immagine, molto significativa rispettando il testo della poesia

...E ANCORA DI PARLO

Non rendermi lacrime e malinconie

che non volevo mai regalarti.
Non nutrire il tuo cuore
di tristezza mai voluta per te.
Non velare i tuoi occhi
di nostalgia amara, la sera.


Ferma i pensieri stanotte,
non volare via,
ti farò compagnia se vuoi.

Non ferire la tua anima
di rabbia per ciò che non potevi darmi.
Non raccontarmi di paura del buio
o di pianti soffocati nel cuscino,
Non dirmi di albe insonni 
per i primi amori che non ho mai capito.

Riposa un attimo il tuo cuore
e tienimi le mani,
fammi compagnia se vuoi.

Non bere l'acqua del rimpianto vuoto
o del ricordo che invita al pianto.
Non dirmi delle parole non dette
per il tempo che non avevamo.
Non lasciar andare la tua mano stanca,
riprendi, è tempo di guardarti dipingere.

Disseta ora il ricordo nel sorriso dolce
... così ti ho voluto, 
... così ti ho amato.

Rimani per sempre 
... nei miei occhi eterni 
... ed ancora ti parlo.


Carla Colombo
febbraio 2007


COPYRIGHT...tutte le mie poesie sul sito www.artecarla.it