GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

20 settembre 2016

#rassegnastampo #giornaledilecco #giornaledimerate #artecarla #carlacolombo #apertamente

All'interno del settimanale "GIORNALE DI LECCO" uscito ieri e del "GIORNALE DI MERATE" uscito oggi, nelle quattro pagine dedicate all'arte della rubrica APERTAMENTE è stato pubblicato il sunto di una intervista che mi è stata richiesta sulla mia arte presso il mio atelier ArteCarla. Credo di aver detto un sacco di cose, ma giustamente è stato pubblicato solo uno stralcio riassumendo a grandi linee ciò che ho espresso. Purtroppo sono riesco a scannerizzare tutto il foglio... è troppo grande! Ringrazio moltissimo le testate e tutti coloro che oggi in paese mi hanno fatto i complimenti telefonandomi o facendomeli a voce .(oggi al mercato di Merate era una fermata unica)