GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

11 aprile 2016

Savignano sul Panaro

Una soleggiata domenica per la visita alla cittadina di VIGNOLA per ammirare la rocca ed i suggestivi ciliegi in fiore e la sfilata di carri.
Prima di Vignola però abbiamo sostato in un bellissimo borgo mediovale, distante da Vignola una manciata di chilometri 

Il BORGO E' SAVIGNANO SUL PANARO 
 (Savgnân d'cò Pànèra in dialetto modenese, Savignàn in dialetto bolognese occidentale[2]) è un comune italiano di 9 215 abitanti della provincia di Modena, in Emilia-Romagna, cui si estende per 25 km² in posizione sud-est rispetto al grande bacino alluvionale della pianura padana, fa parte dell'Unione Terre di Castelli.
Confina a nord con il comune di San Cesario sul Panaro, a est con il comune di Valsamoggia (BO), a sud con i comuni Castello di Serravalle (BO) e Guiglia, invece i confini nella parte occidentale, sono determinati dal fiume Panaro oltre cui si trovano i comuni diMarano sul PanaroVignolaSpilamberto. La superficie territoriale passa da un'altitudine di 50 m fino ad arrivare, alle pendici dell'appennino Emiliano, anche ai 250 m.

ALCUNE FOTO...e se non conoscete questo splendido angolo, fateVI una visita 


























foto di Carla Colombo