GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

20 aprile 2016

Azzurro Marco di Giandomenico Corti

Per tutto il mese di aprile una trentina di mie opere sono esposte con una mostra dal titolo "CROMATICUORE- i colori del cuore" presso la LIBRERIA LIBERAMENTE DI OGGIONO di proprietà di GIANDOMENICO CORTI



Ed è proprio durante l'istallazione della mostra che Giando mi ha comunicato di aver pubblicato il Suo primo libro.
In questa occasione (vedi link)
http://www.casateonline.it/articolo.php?idd=92322
è stata tenuta l'inaugurazione.

Ho acquistato una copia del libro: AZZURRO MARCO e mi sono ripromessa di leggerlo presto.


edito: Il Ciliegio
costo di copertina € 15,00


Giandomenico Corti – “Azzurro Marco”
Un rigido inverno milanese fa da sfondo all’uccisione di Oreste Arcolei, funzionario della Soprintendenza per i Beni Architettonici dal carattere severo e scontroso. A indagare sulla morte di Arcolei e su un enigma che coinvolge Marco d’Oggiono, pittore cinquecentesco della scuola di Leonardo da Vinci famoso per l’azzurro dei suoi paesaggi, sarà il capitano Francesca D’Angelo, una donna che saprà mettere il proprio intuito femminile e il proprio amore per la storia dell’arte al servizio della giustizia.


Giando mi sta dedicando il libro ed io ho lasciato a Giando una copia della mia raccolta di poesie "La melodia del cuore"