GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

12 gennaio 2016

Massiiliana Pieri ed il Suo volume

E' il giorno dei regali....ed incomincio:
Massimiliana Pieri, amica poetessa mi ha inviato il suo primo libro edito : 
"METAFORA IDILLIACA" - raccolta delle Sue prime poesie. 
E' in vendita presso la stessa autrice al costo di € 8,00 - Ve lo consiglio per la semplicità di trasmissione di emozioni e di ricchezza di sentimento.

a pag. 31 una dedica alla sottoscritta (probabilmente scritta da Massi quando la invitai per un evento dell'associazione della quale faccio parte "guarda c'è un libro nell'albero":


Dedicata al mio mentore e amica Carla Colombo:
grande pittrice e poetessa che stimo molto.





LINFA DI CULTURA
Cammino cammino...
Oh....guarda laggiù!
C'è un libro nell'albero.
Scorre linfa di cultura,
è istruttivo!
Nutre con i suoi frutti la fantasia
di grandi e piccini,
è fantastico!
Gente che passa,
è emozione!
Nomi di artisti appesi ai rami,
con i loro dipinti spettacolari.
Mi siederò sotto le sue fronde
aspettando che cada 
qualche 
seme che diffonda
il Sapere.

copyright