GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

19 gennaio 2016

L'Adda ed il mio dialogo d'amore

Sempre Adda,....periodo così...e quindi proseguo con il mio intimo sentire


opera : dialoo d'amore - olio a spatola su mdf - dim. cm. 49,5x24,5 - anno 2016

tutte le mie opere sul sito. www.artecarla.it


vedendo questa opera la poetessa PATRIZIA ACERBONI così ha espresso il Suo sentire

 l tuo quadro "Dialogo d'amore" (L'Adda) mi ha ispirata e il cuore, custode di tutti i nostri 
sentimenti ha guidato la mia mano. 
11 anni fa e proprio in queste ore Giorgio ci lasciava e il dolore non ha età, non muore mai! 
Grazie per avermi aiutata a scrivere quello che per anni non riuscivo ad esternare; ti lascio questa
poesia " A Giorgio " . 
Un grande abbraccio.

Sono ben felice se le mie opere ispirano simultaneamente profondi versi, 
---- 
A Giorgio


Perduto amore
vidi la luce spegnersi
nei tuoi occhi 
e il flebile respiro 
annunciare l’ inevitabile,
non un sussulto
non un batter di ciglia …

Come la foglia ingiallita 
che abbandona il ramo
scivolasti via da me
da noi
impotenti …

Ti lasciasti cullare 
dall’ acque del pigro fiume 
verso quel mare …

Arriverà il mio autunno 
oh ritrovato amore 
lascerò quel ramo 
e viaggerò su quelle acque
fino al mare
il mare dell’eternità.


Patrizia Acerboni
14.01.2016