GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

12 settembre 2015

"Emozioni regalate al mare" di Carla Colombo e (tavolozza, olio, paesaggio, poesia)

E' il titolo della mini-personale on.line che mi sono riservata questo mese di settembre sulla mia galleria virtuale:


Se volete mi farebbe un piacere avere un Vostro commento che conserverò gelosamente.
Grazie!


E Vi lascio una



con un'opera appena terminata


coriandoli di foglie - olio+acrilico su tavolozza di legno incollata su mdf - dim.cm. 45x30 - anno 2015 


e....


Per sempre

Seguimi sempre
seguimi ovunque
regalami la tua mano
regalami il tuo cuore
… ed ogni giorno
sarà un nuovo giorno


Carla Colombo
16 settembre 2015