GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

13 settembre 2015

Concorso-collettiva Al Lavello - Calolziocorte LC

Presso Monastero del lavello - Calolziocorte. LC si  è concluso oggi 13 settembre il Concorso/collettiva a tema libero + concorso a tema religioso "Misericordiosi..come il padre + opera dedicata all'artista scomparso Mauto Benatti. Quasi tutte le opere presentate erano tutte di alto spessore qualitativo e penso che si stato difficile per la giuria dare un punteggio. le opere, così come ha affermato la presidene dell'associazione culturale Al Lavello, sigra Danila Colombo sono stata giudicate nel completo anonimato, cioè il nome dell'artista è stato mascherato. Sono felice che una della mie due opere presentate "Oltre? Stop" ha ottenuto il II PREMIO EXEQUO.