presso VILLA SIRTORI . OLGINATE LC
Si terrà nella splendida cornice di Villa Sirtori di Olginate in Piazza Marchesi d’Adda, col patrocinio del Comune, dal 30 maggio al 7 Giugno,la mostra di pittura “Attimi” dell’artista imbersaghese Carla Colombo. Saranno esposte circa 70 opere che spaziano dai paesaggi ad olio agli informali agli acquarelli e che sottolineano il valore di questa “poetessa del colore” che ha varcato da tempo i confini nazionali per affermarsi con il suo particolare linguaggio pittorico nel campo dell’arte. E’ di recente la sua partecipazione alla mostra presso The Brick Lane di Londra, alla biennale di Linas in Francia, allla Galleria Centrale dell’Unione di S.Pietroburgo oltre alle numerose collettive e personali regionali e nazionali. Tanti sono i riconoscenti a concorsi nazionali ed internazionali, ed è di questi giorni il riconoscimento di primo premio presso il corcorso nazionale di Liberetà. Impegnata anche come organizzatrice in numerosi eventi come la mostra di mail-art dove sono stati coinvolti 90 artisti anche a livello internazionale che si tenuta i nel mese di maggio ad Imbersago Non disdegna la collaborazione con associazioni ed enti vari.
Sarà l’occasione, come dice il critico dr.R.Aracri, per immergersi nel suo mondo artistico fatto di colori brillanti, supportati da una tecnica e da un talento innato, che riprendono il paesaggio brianzolo nelle sue particolari espressioni stagionali oppure per addentrarsi nella sperimentazione dei suoi informali che rappresentano gran parte della sua produttività oppure ancora per scoprire la delicatezza dei suoi acquarelli che trovano la loro collocazione in uno spazio ricco di opere che non lasciano insensibile il visitatore.
La mostra,ad ingresso libero, sarà aperta: martedì 2 giugno e sabato –domenica ore 09,30-12,00 e ore 14,30-19,00; gli altri giorni ore 15.00-18,30. per info 3495509930 – carla_colombo@libero.it