GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

8 maggio 2015

Carla Colombo al "concorso fotopittorico Arlate 85 - edizione 2015

partecipo al concorso - collettiva foto pittorico "In...quadro il territorio" insieme all'amico fotografo Giovanni Conti. la mostra si terra dal 9 al 17 maggio presso sala espositiva Arlate_Calco - l'evento è organizzato dall'associazione Arlate 85




ecco l'opera con la quale partecipo ( un po' diversa rispetto al mio stile impressionistico"

opera . LEGAME (SULL'ADDA) - olio su tela su supporti metallici - di. cm. 50x40x2 (diddico)
aprile 2015

tutte le mie opere sul sito www.artecarla.it 


Ringrazio gli organizzatori poichè all'interno del programma 2015 hanno inserito la mia opera pittorica esposta nell'2014 - in basso a destra