GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

2 novembre 2014

Mostra personale "IDENTITA' CROMATICA" - II tappa

La mia mostra personale  “IDENTITA' CROMATICA” che ha avuto la prima istallazione presso il palazzo comunale di Imbersago nel mese di ottobre,  prosegue  con un’ulteriore tappa e sarà istallata presso la sala espositiva del centro AUCHAN - via Lario. n. 17 nel contesto de “la Corte dell’Arte”.

La mostra, che si terrà dal 5 al 30 novembre prevede una trentina di opere, solo una  parte delle 70 opere proposte ad Imbersago di diverse tecniche. 



Grazie per l'attenzione