GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

2 maggio 2014

Ho seminato parole

E' il bellissimo titolo (mi piace un sacco) che ha voluto assegnare alla sua raccolta di poesie la poetessa GIUSI BAGLIERI DI CATANIA.
Sono stata omaggiata della raccolta direttamente dall'accademia IL CONVIVIO che ha assunto l'iincarico di editore della stessa.
COD. ISBAN 978-88-05503-13-4 € 10,00

Mi onoro di essere stata prescelta per  illustrare la copertina con la mia opera

 "LA LUCE DEL GIORNO" olio a spatola su tela.dim. cm. 60x40 






alcune poesie contenute nella raccolta

Mondo, potessi perdonare
il male che hai fatto!
POtessi perdonare
il fiore che hai spento!

Potessi!

Agli angoli del cuore
farei nuove canzoni ...
... e ai fiumi d'inverno
il ghiaccio romperei
con questo sogno.
----


..E lui non capisce
che serve anche il mare
per scrivere "t'amo"
al trepido cuore.

Lui non capisce 
onde di  tenerezza...

... e sorrisi dell'anima 
lasciati alla brezza...

... come una carezza. 

-----

Portami al mare.
amore, quest'oggi.

Voglio toccare 
coi piedi la sabbia
e poi...

Voglio sentire 
sapore di fragole
sulle mie labbra.

----

Cascate di sogni
fanno festa nel cuore
mentre il sole scintilla
sulla testa di un fiore...

...e m'instilla negli occhi
questa gioia di scrivere
la parole "Amore" .

-----