GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

19 maggio 2014

collettiva M.ART CONTEMPORANEA

prima di passare alle foto di questo evento. Vi comunico  che sul blog del mio atelier
ho esposto le foto della mostra personale che ho concluso giovedì 15 maggio 

http://atelierdartecarla.blogspot.it/2014/05/mostre-personale-porte-aperte.html

-------------


Si è tenuta oggi 17 maggio 2014 l'inaugurazione della collettiva in oggetto, 

nelle splendide sale della Villa Cusani Tittoni Traversi di Desio.


La mostra organizzata dall'associazione

 EXPO VISUM SILMA è patrocinata dal comune di Desio 

e resterà aperta al pubblico sino al 25 maggio 2014





































vale la pena approfondire qualche notizia sulla splendida villa