GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

8 gennaio 2014

Uno splendido regalo

Durante le feste natalizie ho ricevuto uno splendido regalo - ritratto da parte dell'artista maestro
MARIO BOTTEGA che si aggiunge agli altri splendidi per i quali avevo organizzato una collettiva presso il mio atelier.
In quella occasione ebbi modo di conoscere tanti bravi artisti ed allacciare con loro rapporti di amicizia, di ammirazione, di rispetto e di collaborazione.
Potete visualizzare tutto su quella originale  iniziativa qui:
http://aacercasiritratto.blogspot.com  .

Ii ritratto di Mario BOTTEGA


Bello vero?

Ho già avuto modo di ringrazio Mario ma permettetemi di farlo ancora una volta su queste pagine 
Potrete visualizzare la Sua splendida arte qui:
http://lavostraarte.blogspot.it/search/label/Mario%20Bottega