GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

22 gennaio 2014

Prevenzione oggi - AIDO

L'associazione AIDO REGIONE LOMBARDIA ancora una volta, ed è questa la terza volta, mi onora di ospitare  una mia poesia tratta dalla mia raccolta su retro di copertina del loro periodico
 PREVENZIONE OGGI N. 213 


LA POESIA : L'INVERNO CHE VERRA' 





L’ovattata atmosfera                                                                                             
d’inoltrato autunno
scolpisce di profondi solchi                                                           
l’albero della mia vita.
e le foglie ramate                                                                                                 
di caldi pigmenti
rispecchiano                                                           
nel fluire silente del fiume
l’andare della stagione
cullando carezze leggere
e sogni ormai sopiti.

Un caldo raggio di sole
improvvisamente, 
lacera e divide 
Lo scenario del giorno.
ed avvolge                                                                                            
nel cielo terso
la nostalgia                                                                                          
del dorato autunno
e la lenta quiete                                                                                      
di una stagione
che presto arriverà.

Carla Colombo
4 novembre 2008

diritti riservati  Copygraft 

E' possibile ASSOCIARSI E DARE COSI' UN CONTRIBUTO ALL'AIDO 

Gli altri post su questo periodo e sull'associazione :