GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

9 gennaio 2014

le mie poesie in rassegna stampa e antologia

Inserimenti vari di alcune mie poesie:

raccolta di peosie presentate al concorso ANTEAS 2013 DI VARESE 




PERIODICO culturale e d'arte Bloc NOTES di Adrano

la mia poesia "Un Natale, quel Natale" affiancata dalla splendida e sentita poesia "Madre"
dell'amico prof. Carmelo Cozzo.
RiIngrazio il prof. Alfio Scalise per la splendida recensione



Dopo il riconoscimento del IV posto assoluto della mia raccolta di poesie 
"LA MELODIA DEL CUORE" 
Inserimento nel volume " Il bello di Lavinia"


il diploma del riconoscimento.
Ringrazio moltissimo l'amico poeta prof. Francesco Baldassi che ha ritirato ad Anzio  a mio nome il premio al suddetto concorso.