GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

19 ottobre 2013

Serata all'insegna della lettura de "La melodia del cuore"


Ho avuto l'onore ed il piacere di essere stata invitata dagli amici dei circolo letterario 
PICKWICK DI BESANA BR. - MB.
 per trascorrere una serata fra amici durante la quale era prevista  la presentazione  della mia raccolta di poesie "LA MELODIA DEL CUORE" ed ovviamente lettura di qualche poesia, lettura che è stata espletata in modo egregio dagli amici Franca Oberti e Grazio Caliandro.

Nella serata dunque di giovedì 17 ottobre presso la sala biblioteca di Villa FILIPPINI 



 a sinistra  Grazio Caliandro ed a destra Franca Oberti 










 La pubblicazione periodica del circolo e la raccolta dei testi dell'ultimo concorso PICKWICK 



Ringrazio moltissimo gli amici Gabriella, Bruno e Marco, senza dimenticare Franca e Grazio, tutti soci del circolo culturale (tutti qui rappresentati) 


 alla conclusione una speciale torta - anche questa cucinata col mio cuore - delle paste frolle con marmellata artigianale di Franca ed un buon spumante offerto dal circolo culturale.

Ecco la  mia torta (che Vi posterò più avanti) nel forno, durante la cottura.