GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

18 settembre 2013

Flash...imnediatezza



Nessuna sorpresa
dal cappello nero a cilindro.
E'  inerte col suo gioco 
il prestigiatore della mia vita. 

Carla Colombo
2 agosto 2013 



----

Quando scompari
è la sera 
in un giorno di sole.  

Carla Colombo
19 luglio 2013 


---

Ti cerco  
per sentirmi meno sola
amica solitudine.

Carla Colombo
11 luglio 2013


----

le immagini sono state prelevate da web (nel caso di indentificazione degli autori, 
possibilità di aggiungere le paternità) 

per i brevi testi : 
diritti riservati
Copyright@2013
Carla Colombo 

tutte le mie altre poesie sul sito www.artecarla.it 

-----

Vorrei ricordarViI che sul blog che dedico agli artisti :
il mese di settembre è dedicato alla pittrice sicula
GIUSEPPA MATRAXIA

Sarebbe bello riuscire ad infondere sempre più sicurezza di espressione a questa brava pittrice con un Vostro gradito commento. 
Grazie