GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

8 aprile 2013

In cammino...per dove? Non so...

Un angolo di una località della mia zona, tratto dalla foto di un carissimo amico "Giovanni Conti" che ci vedrà  accoppiati nel concorso foto-pittorico che sarà organizzato a maggio. Questa che propongo non è l'opera che presenterò...



opera : titolo : Un sorso e si prosegue il cammino - olio a spatola + mat. vari- dim. cm. 70x70 - anno 2013 - su scatto fotografico dell'amico fotografo Giovanni Conti

tutti   diritti sono riservati Carla Colombo  

nota  a parte:
bellissimo articolo sulla testata on.line della mia zona sull'evento SOLIDARTE , pubblicato sui post precedenti: