GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

7 aprile 2013

Indimenticabile - la grande Gianna Nannini

Condivido....mi piace un sacco

INDIMENTICABILE - CANTA GIANNA NANNINI CHE ADORO ED ANCHE CON L'USCITA DEL SUO ULTIMO CD -  INNO - HA FATTO CENTRO....

Distanti e accesi nell'aria 
due fuochi che non sanno andare via 
l'hai scritto quando non c'ero 
"... dove finisci tu comincio io" 
indimenticabile è la nostra verità 
indimenticabile dopo una notte di felicità 
mi uccidi chissà se dove sei piove 
sei come una stagione che non c'è 
diversi posti e persone 
ma non c'è mai nessuno come te
 indimenticabile è la nostra verità 
ogni giorno è l'ultimo pochi secondi nell'eternità 
nel mio universo non ti ho mai perso 
sei insonnia nelle vene dolcezza e sesso 
non hai mai smesso di farmi dire sì all'amore 
l'amore è... indimenticabile bella e grande verità 
indimenticabile dopo una notte di felicità 
resta la felicità indimenticabile 
passa il cielo e se ne va 
vedi com'è facile perdere il cielo con l'eternità 
perdere l'eternità...perdere l'eternità... 



Amo 
l'AGGETTIVO "INDIMENTICABILE"
anche quando ciò
 in cui si è osato credere 
per troppo tempo
perde i connotati di  unicità 
e di  preziosità,
  diventa quindi
necessario dimenticare
e  perdere l'eternità 
del momento di felicità.

....indimenticabile è la nostra verità....