GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

18 giugno 2012

Mix - colori e parole

Siamo entrati in piena estate e ci siamo arrivati quasi senza assaporare la primavera e come sempre io sono fuori stagione in pittura 


Fine di un inverno
olio a spatola su mdf (serie mignon) dim 9,5x28 - giugno  2012 

opera disponibile qui
altre opere raffiguranti l'acqua
http://www.artecarla.it/acque_marine.html

e le mie parole

HO LASCIATO MORIRE

Ho dipinto stamani
Con i colori di un tenero acquerello
I contorni del tuo viso
Ed ho impresso a tratti leggeri
Ogni piccola ruga.

Ho seguito poi lentamente
Con essenza purpurea
 I contorni  di  morbide labbra
Ed ho rubato parole di echi lontani
 E promesse perse nel tempo.

Ho lasciato infine  morire
Fra  tele deposte
Emozioni di un tempo vissuto
Ed Il sospiro della trepida attesa
Nella calma apparente del cuore.

Carla Colombo
10 giugno 2012

http://www.artecarla.it/poesie_varie_.html