GRAZIE PER ESSERE ARRIVATI QUI DA ME.
carla_colombo@libero.it - 349 5509930 - In questo mio spazio desidero condividere le mie opere pittoriche, le mie poesie, foto, viaggi, ricette, letture...ACCOMODATEVI!

Le mie opere im vendita su ARTLYNOW

Le mie opere  im vendita su ARTLYNOW
troverete particolari proposte artistiche- carla_colombo@libero.it

13 giugno 2012

collettiva "RondissonArtè" - Acquista un quadro...fai vivere l'arte!


DOMENICA  17 giugno
partecipo alla mostra mercato :


tutti i dati sullo Locandina
all'esposizione partecipo con le seguenti opere:
Respiro al giorno (Adda a Brivio) - olio pennello+spatola su tela ,cm. 40x30 - anno 2009

atmosfera silente sull'Adda , olio su tela - cm.50x40-anno 2005

estate in campagna, olio su tela,cm. 40x60,anno 2005

Mi immergo nel sole..dei girasoli - olio a spatola su tela. dim. cm. 60x40 - anno 2011

Riverberi e sussurri delle foglie d'autunno - olio a spatola su tela - cm.70 x 50 anno 2008
Se siete di quelle parti fate una visita...
---
Ricordo inoltre che 
sempre DOMENICA 17
(tempo permettendo)  
espongo
presso IL MERCATO DELL'ANTICO DI IMBERSAGO
davanti al palazzo comunale 


VI ASPETTO

---